
Riccione è Teatro, La Bella Stagione 2019-2020!
Ritorna La Bella Stagione 2019, il programma per il teatro di Riccione.
Tanti spettacoli, con i nomi più importanti del teatro italiano.
Mai come quest’anno La bella stagione dello Spazio Tondelli si collega al prestigioso appuntamento de il Premio Riccione per il Teatro, giunto quest’anno alla 55a edizione uno spettacolo capace di superare gli steccati di genere, unendo musica, cinema, videoarte e performance. Nella giornata conclusiva del Premio, domenica 3 novembre 2019, va in scena infatti l’omaggio di Scanner, protagonista assoluto della scena elettronica internazionale, all’intramontabile film di Michelangelo Antonioni L’eclisse.
La grande stagione del teatro a Riccione inaugurera’ l’8 novembre dopo l’evento di premiazione della 55ª edizione del Premio Riccione per il Teatro di settembre. Una serata evento piena di ospiti illustri.
Tanti gli spettacoli che costelleranno la stagione 2019 / 2020. venerdì 8 novembre va in scena la nuova versione di Coppia aperta quasi spalancata, classico Dario Fo e Franca Rame ora interpretato da Chiara Francini e Alessandro Federico. La Bella stagione del teatro di Riccione proporrà tanti appuntamenti che coinvolgeranno gli spettatori di Spazio Tondelli in un viaggio unico.
Con un ampio sguardo sul futuro, La bella Stagione anche quest’anno dà vita a La bellina con 5 appuntamenti domenicali per ragazzi e famiglie.
CALENDARIO LA BELLA STAGIONE 2019/2020
22-23 novembre, – Natalino Balasso La bancarotta
3 dicembre, – Alessandro Preziosi, Vincent van Gogh. L’odore assordante del bianco
12 dicembre, – Giacomo Poretti, Fare un’anima
16 dicembre, – Serena Autieri e Paolo Calabresi, La menzogna
10 gennaio, – Fabio Troiano, La camera azzurra
23 gennaio, – Anna Galiena, Debora Caprioglio e Paola Gassman, Otto donne e un mistero
13 febbraio, – Dario De Luca, Il Vangelo secondo Antonio
22 febbraio, – Lorenzo Gleijeses, Una giornata qualunque del danzatore Gregorio Samsa
27 febbraio, – Anna Della Rosa, Accabadora
29 febbraio, – Giancarlo Giannini, Le parole note
Il benessere della mente segue quella dello spirito. Vuoi creare la tua giornata perfetta di cultura e benessere? Prova il nostro centro AquaSpa!
Lunariccione lavora per il benessere sia degli ospiti che vengono da lontano, sia di chi vuole regalarsi anche solo una giornata di relax e cultura.
Consulta le offerte benessere ed i pacchetti che abbiamo selezionato. Disponibili in formula DaySpa o Più giorni, mettiamo a tua disposizione i nostri migliori trattamenti.
Non trovi la formula che fa per te? Consulta la carta dei trattamenti e contattaci per avere un programma personalizzato. Le nostre Beauty Specialists saranno a tua disposizione per rispondere ad ogni domanda e consigliarti sui percorsi ed i trattamenti migliori per le tue esigenze