
MOTOGP Misano 2018, a place to enjoy
Attesissima la MotoGP Misano 2018, torna a Settembre al Misano World Circuit.
Dal 7 al 9 settembre 2018 il Misano World Circuit farà da scenario al più grande evento sportivo della Riviera. Il Gran Premio di San Marino e di Rimini rappresenta un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati delle due ruote.
Seconda gara su suolo italiano, la tappa rivierasca da sempre è una gara che entusiasma e coinvolge, grazie all’atmosfera che si crea attorno a questo appuntamento in un weekend davvero emozionante. Il romagnolo è ormai lingua ufficiale nell’ambiente della MotoGP.
In Romagna sono nati tantissimi campioni come Capirossi e Melandri. Molte scuderie hanno sede qui, nel raggio di 50 km e da qui provengono i tecnici e meccanici moltissime altre. La Romagna è la terra dei motori e dei piloti. Valentino Rossi, Andrea Dovizioso e i giovani Bastianini e Antonelli qui sono a casa. Qui sorge il museo Simoncelli, dedicato al grande campione scomparso, anche lui figlio di questa terra ricca e generosa.
A rendere ancora più speciale il fine settimana settembrino del MotoGP Misano saranno tutti gli appuntamenti collaterali che accompagneranno le prove e la gara.
Incontri pubblici con i piloti, presentazioni, mostre ed eventi che avranno come centro il roboante mondo delle moto da gara.
Il Gran Premio di San Marino e di Rimini è un eccellente esempio di collaborazione fra pubblico e privato. Repubblica di San Marino, Provincia di Rimini e Misano World Circuit sono insieme ideatori e produttori di un evento unico nel suo genere. Per coltivare e diffondere la grande passione per i motori nel nostro territorio.
Lunariccione è con te in pole position!
Per non perderti nemmeno un minuto delle gare, soggiorna a Riccione. Vicino al mare e non lontano dal Circuito misanese, Lunariccione è a tua disposizione con servizi dedicati e una vacanza esclusiva.
Il parcheggio privato e custodito è a disposizione dei vostri motori a due o quattro ruote. Un plus unico di cui non si può fare a meno durante i giorni della kermesse. Godetevi lo spettacolo e dimenticatevi il resto!